HomeNotizieAvviso per l'acquisizione manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento diretto a terzi per importi inferiori a € 40.000,00

INVIO COMUNICAZIONI PER POSTA ELETTRONICA

Il Comune di Abbadia Lariana comunica che è a disposizione dei propri cittadini il nuovo servizio di invio comunicazioni per posta elettronica, che permette l’invio tramite mail di comunicazioni con allegati relativi a imposte e tasse, viabilità, scuola, oltre che newsletter su manifestazioni culturali, sportive e servizi vari. Rimane invariato il servizio SMS Multicontact.

Questa ultima evoluzione tecnologica, permetterà agli abitanti, residenti e non, di ricevere documentazione di proprio interesse per la quale è previsto questo tipo di invio, direttamente sul proprio computer senza la necessità di recarsi presso gli Uffici Comunali (esempio: F24 per imposte e tasse comunali).
Per aderire a questa iniziativa, in forma gratuita, è sufficiente scaricare e compilare il modulo allegato, firmarlo e consegnarlo personalmente presso gli sportelli del Comune o reinviarlo per posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ciò costituirà anche consenso al trattamento dei dati personali come da informativa visionabile al link sottostante.
Sito internet: www.garanteprivacy.it
Si segnala inoltre che il servizio garantisce riservatezza e massima sicurezza dei dati e le banche dati sono protette e non trasferibili o cedibili a terzi.

Allegati:
File / URLFile sizeLast modified
Download this file (modulo_autorizzazione_multicontact_scrivibile.pdf)modulo_autorizzazione_multicontact_scrivibile.pdf49 Kb22-10-2014 09:02

0%India India
0%Sri Lanka Sri Lanka