Nuovo Canale Whatsapp del Comune di Abbadia Lariana

14 febbraio 2024

Nuovo Canale Whatsapp del Comune di Abbadia Lariana

Descrizione

Nuova opportunità di contatto fra la cittadinanza e l'Amministrazione comunale. Il Comune di Abbadia ha attivato il proprio canale WhatsApp che sostituisce e migliora il servizio di broadcasting e va ad aggiungersi al sito istituzionale, alle pagine Facebook e Instagram.

Sul canale verranno condivisi informazioni di pubblica utilità, informazioni sulla viabilità e sugli uffici municipali, avvisi di criticità e di protezione civile, eventi in programma in paese. Tutto questo sarà consultabile sul proprio smartphone in tempo reale.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Per unirsi al canale WhatsApp del Comune di Abbadia Lariana è sufficiente cliccare qui: https://whatsapp.com/channel/0029Va9ArC3EAKWC3rai9G05

Cliccando su "Iscriviti" si avrà accesso al canale, cliccando sulla campanellina in alto a destra si attiveranno le notifiche.

IMG-20240214-WA0020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?