Tutta l'amministrazione (8)

La Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'area economico finanziaria svolge le funzioni di coordinamento e controllo attività finanziaria, tributaria, ecc.

Vai alla Pagina

L'ufficio segreteria si occupa della gestione dei rapporti con gli organi istituzionali, dei servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, ecc.).

Vai alla Pagina

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale. Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa del bilancio, dei pagamenti e delle registrazioni delle fatture passive, dell'emissione delle fatture attive e del rendiconto di gestione.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot