Tempo libero

Un logo per le Antenne
Avvisi 3 giugno 2024

Un logo per le Antenne

Contest per individuare il logo del progetto "Antenne, dal lago alla valle" - Sportelli informativi sul territorio dell'Ambito di Bellano.

Conosci il tuo lago 2024/2026
Avvisi 11 gennaio 2024

Conosci il tuo lago 2024/2026

Amministrazione (1)

L'area amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Servizi (5)

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Procedimento di trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa

Vivere il comune (2)

La sede comunale

Civico Museo Setificio Monti

Il museo ha sede in un antico filatoio recuperato come testimonianza di archeologia industriale e presenta testimonianze delle antiche tecnologie per la lavorazione della seta e della storia di questo settore industriale nel territorio lecchese.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?