Descrizione
Si informa la cittadinanza che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19/2025, è stato approvato il Regolamento comunale per il transito sulla viabilità agro-silvo-pastorale del Comune di Abbadia Lariana.
Il Regolamento disciplina le modalità di rilascio delle autorizzazioni al transito e dei relativi tesserini.
Il testo completo del Regolamento è disponibile in allegato.
Per ottenere l'autorizzazione al transito e procedere al pagamento della quota per l’annualità 2025 è necessario presentare apposita domanda utilizzando la modulistica allegata.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE:
via mail all'indirizzo info@comune.abbadia-lariana.lc.it
a mano presso l'Ufficio Segreteria, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00).
La regolarizzazione dovrà avvenire entro e non oltre il 30 settembre 2025.
Le richieste si distinguono come segue:
- Permesso giornaliero
La domanda deve essere presentata almeno 5 giorni prima della data prevista per il transito. - Permesso temporaneo
L’autorizzazione sarà rilasciata entro 30 giorni dalla presentazione della domanda, previa verifica dei requisiti e acquisizione dei pareri previsti dal Regolamento.
ALLEGATI:
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 09:15