Formazione elenco aggiuntivo degli scrutatori e dei presidenti di seggio – Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Elezioni Europee ed Amministrative 2024

Data :

2 maggio 2024

Descrizione

In vista delle prossime elezioni Europee ed amministrative che si terranno i giorni 8 e 9 Giugno 2024, la Prefettura di Lecco, con circolare n. 38/ 2024, ha segnalato la necessità che i comuni provvedano a raccogliere preventivamente la disponibilità dei propri elettori, sebbene non iscritti all’Albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio, ad essere inserti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali. Le disponibilità dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.abbadialariana@legalmail.it inviando la domanda allegata oppure con consegna della stessa domanda presso l’ufficio protocollo del Comune.
La scadenza per la presentazione della domanda è il 15 Maggio 2024.

Avviso liste aggiuntive
Allegato - Domanda liste aggiuntive

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?