HomeMulticontact

Multicontact

Il Comune di Abbadia Lariana da diversi anni utilizza mezzi informatici come strumento di contatto con i propri cittadini.

A partire dal servizio Multicontact telefonico via SMS (il primo sistema di messaggistica organizzato nella nostra provincia da una Amministrazione Pubblica per favorire la comunicazione con i cittadini), fino all’attuale versione che permette l’invio tramite posta elettronica di comunicazioni con allegati relativi a imposte e tasse, viabilità, scuola, oltre che newsletter su manifestazioni culturali, sportive e servizi vari…

Nello specifico, questa ultima evoluzione del servizio di Multicontact permette agli abitanti, residenti e non, di ricevere documentazione di proprio interesse per la quale è previsto questo tipo di invio, direttamente sul proprio computer senza la necessità di recarsi presso gli Uffici Comunali (esempio: F24 per imposte e tasse comunali).

Per aderire a questa iniziativa, in forma gratuita, è sufficiente scaricare e compilare il modulo allegato, firmarlo e consegnarlo personalmente presso gli sportelli del Comune o reinviarlo per posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ciò costituirà anche consenso al trattamento dei dati personali come da informativa visionabile al link sottostante.

Si segnala inoltre che il servizio garantisce riservatezza e massima sicurezza dei dati e le banche dati sono protette e non trasferibili o cedibili a terzi.

Allegati:
File / URLFile sizeLast modified
Download this file (Modulo_autorizzazione_multicontact_compilabile.pdf)Modulo_autorizzazione_multicontact_compilabile.pdf24 Kb07-04-2015 07:33

0.1%San Marino San Marino
0%Canada Canada