Sindaco

Comune di Abbadia Lariana: scheda del Sindaco eletto nelle elezioni del 25 maggio 2014.

CRISTINA BARTESAGHI - SINDACO
Deleghe: Urbanistica ed Edilizia Privata, Igiene Pubblica, Commercio, Politiche Sociali e Servizi alla persona, Rapporti con le Associazioni, Comunicazione ai cittadini e Partecipazione Democratica.
Anno di nascita: 1963
Luogo di nascita: Lecco
Titolo di studio: Diploma di Maturità Magistrale
Professione: Insegnante scuola primaria in aspettativa per mandato amministrativo